FOUNDER

Martina Tombari

Martina Tombari – CEO & Co-Founder

Dopo la laurea in Giurisprudenza consegue due specializzazioni presso la facoltà di Sociologia: Multiculturalismo e Diritti di Cittadinanza e Mediazione dei Conflitti in Ambito Sociale, Penale e Familiare. Allo studio ha sempre affiancato attività di volontariato e queste esperienze la portano a iniziare a lavorare presso Enti del Terzo Settore: Fondazione Casa della Carità, di cui è stata Responsabile Area Sociale, Gruppo Cooperativo Gino Mattarelli, di cui è stata Responsabile Area Sviluppo e poi del Progetto di Welfare (pubblico, territoriale e aziendale).
Dopo qualche mese di attività come consulente sul tema del welfare a Comuni, Enti del Terzo Settore e Aziende, ha deciso, con il socio Domenico De Liso, di fondare Walà.

Domenico De Liso

Domenico De Liso – COO & Co-Founder

Dopo la laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Logistica, materiali e gestione supply chain conseguita presso il Politecnico di Milano, inizia a lavorare in un’azienda metalmeccanica con il ruolo di Sales Manager, fino a ricoprire l’incarico di Business Sales Development e di membro del Board.
Successivamente fonda tre aziende, due sempre nel settore metalmeccanico, mentre la terza – ComeBack Welfare Srl Società Benefit – nel settore dei Servizi alle Aziende e in particolare in quello relativo al Welfare Aziendale. Questa ultima avventura lo porta ad entrare in contatto con Martina Tombari e a decidere di dare vita insieme a Walà.

Ricciolo Magenta Walà

Walà Srl
Società Benefit

C.F. e P.IVA 12111200965