welfare manager factory

Welfare Manager Factory è un percorso di formazione innovativo per diventare welfare manager con certificazione di qualità.
La Factory forma professionisti per la progettazione, la realizzazione e la valutazione di progetti di welfare, adottando una visione di welfare aziendale e territoriale capace di generare valore condiviso e creare impatto sociale per la comunità.
Welfare Manager Factory si rivolge ad imprese interessate a dotarsi di figure in grado di costruire piani di welfare aziendale utili ed efficienti, a professionisti che forniscono alle imprese servizi consulenziali, così come a fornitori di servizi di welfare aziendale, operatori del terzo settore, Pubbliche amministrazioni, organizzazioni sindacali e associazioni datoriali.
Welfare Manager Factory è realizzata da eQwa impresa sociale, in collaborazione con Percorsi di secondo welfare e Walà.

Per informazioni e iscrizioni visita il sito welfaremanagerfactory.it

Obiettivi raggiunti

Nel corso di questa prima annualità abbiamo formato Welfare Manager certificati, provenienti da realtà Aziendali e da organizzazioni del Terzo Settore.
Alle 30 ore di lezioni e webinar suddivise in 10 moduli si sono aggiunte sessioni di monitoraggio e confronto con gli studenti, che hanno permesso di ampliare scambi e competenze.