FORMAZIONE

Ci occupiamo anche di formazione.

Per le aziende realizziamo progetti su misura in base alle specifiche necessità (ad es. realizziamo programmi di sensibilizzazione per middle management e per i team leaders su disabilità e lavoro per favorire la gestione efficace di risorse con disabilità).

Formazione

Analoghi progetti possono essere rivolti anche a Pubbliche Amministrazioni, Enti del Terzo Settore e Fondazioni.

Formazione

Nasce Welfare Manager Factory, un percorso di formazione innovativo per diventare welfare manager con certificazione di qualità.

Il percorso intende formare professionisti del welfare aziendale certificati secondo le linee guida stabilite dalla Prassi di Riferimento UNI/PdR 103:2021 sul Welfare aziendale e il Welfare manager.

Welfare Manager Factory è realizzata da eQwa impresa sociale,  in collaborazione con Percorsi di secondo welfare e Walà.

La Factory aggrega docenti ad alto posizionamento nel dominio di competenza e forma professionisti per la progettazione, la realizzazione e la valutazione di progetti di welfare, adottando una visione di welfare aziendale e territoriale capace di generare valore condiviso e creare impatto sociale per la comunità.

Welfare Manager Factory si rivolge ad imprese interessate a dotarsi di figure in grado di costruire piani di welfare aziendale utili ed efficienti, a professionisti che forniscono alle imprese servizi consulenziali, così come a fornitori di servizi di welfare aziendale, operatori del terzo settore, Pubbliche amministrazioni, organizzazioni sindacali e associazioni datoriali.

“La Factory, oltre ad essere un punto di riferimento per la formazione di Welfare Manager di qualità, è un luogo-laboratorio di buone pratiche in rete e una comunità di scambio tra docenti-studenti – evidenzia Martina Tombari, ceo Walà – i welfare manager formati saranno dei “facilitatori di innovazione”, sapranno accompagnare le aziende a far emergere la propria unicità affinché il piano di welfare sia un tratto identitario dell’attenzione che l’azienda pone ai temi del benessere di propri lavoratori, del territorio”.

Qui il video di presentazione della Welfare Manager Factory, che si è tenuta il 13 gennaio scorso.

Fino al 15 Febbraio 2021 è possibile iscriversi alla Welfare Manager Factory con la tariffa ealry bird del 10% di sconto.

Per maggiori informazioni o per iscriversi, è possibile consultare il sito della Welfare Manager Factory, o scrivere a informazioni@welfaremanagerfactory.it.

Ricciolo Magenta Walà

Walà Srl
Società Benefit

C.F. e P.IVA 12111200965